Concorso Laviosa in mostra a Parigi

Come previsto dal bando di concorso per l’edizione 2019 di “Fotografia e Mondo del Lavoro”, promosso dalla Fondazione Carlo Laviosa e dal Comune di Livorno, buona parte delle foto in mostra a “I Granai di Villa Mimbelli” sono state esposte a Parigi. Tutti i partecipanti alla fase finale del concorso sono stati presenti con il loro lavoro nella Petite Gallerie Tour de Babel, i primi cinque classificati con tre foto, gli altri con una. L’evento ha avuto luogo nel mese di novembre, da venerdì 8 a sabato 16, ovvero nel periodo in cui Parigi dedica un grande tributo alla fotografia con decine di mostre fotografiche che ruotano attorno a “Paris Photo”. La Petite Gallerie si trova nel cuore dell’animato quartiere Marais, a poche decine di metri dalla Maison Européenne de la Photographie.